Herbolario Alameda de Hércules - Sevilla

08 giugno 2006

Tvants





Tvants é stato, fin dalle prime versioni, il software piú interessante fra quelli qui citati. Peraltro l’attuale versione funziona a dovere (finalmente, perché le precedenti non erano troppo affidabili) e dispone di un nutrito numero di canali sportivi disponibili: CCTV 5, Star Sports, Shangai Sports, Guangdong, CCTV Soccer... Non sempre si trovano tutti on-line, ma la cartellina Search mostra la lista completa suddivisa per genere e quelli off-line sono evidenziati in grigio chiaro. Le ricerche dei canali si possono effettuare avendo impostato nel pannello Servers, tvants.com come Address. Consiglio di aggiungere inoltre come server Skyland (Address: skyland.zapto.org) Fanshoptv (Address: fanshoptv.no-ip.info) e Tvants2.com (Address: tracker2.tvants.com) e di spuntarli tutti.
Non tutti i canali sono scritti in inglese, ma col passare del tempo si potranno riconoscere i principali, grazie anche al fatto che sono suddivisi per genere: sport, attualitá, news... Ad ogni modo le emittenti sportive online, tradotte in inglese, si trovano a questo indirizzo e sono suddivise per numero di utenti connessi, bitrate e qualitá di streaming.
Non dimenticate infine di scegliere il bitrate piú opportuno per la vostra banda disponibile... i canali a partire dai 500 kb/s lasciateli a chi dispone di connessioni a banda larga come le ADSL piú veloci, il cavo coassiale o la fibra ottica.

Giudizio complessivo: 7,5
Giudizio canali sportivi: 7,5
Banda necessaria: a partire da 300 kb/sec, dipendendo dal bitrate del canale
Nelle tre immagini il buffering di un canale: la percentuale aumenta e ci si avvicina alla riproduzione delle immagini. Quanto piú é estesa la barra del verde scuro, tanto migliore e priva di scatti sará la riproduzione.

0 commenti:


This free blogger blog template is based on this blog, which uses a modified version of Nyoba 780 by Isnaini