Finalmente una versione, la 1.0.1, stabile e ricca di novitá per SopCast, che sembra essere diventato il software migliore per la stagione 2006-2007. Una volta scaricato il software da questa pagina é possibile vedere le emittenti anche su di una pagina web, come a pié di pagina, dove é stato inserito il visualizzatore: i canali sono visibili con Windows Media Player cliccando sul pulsantino in basso a destra, una volta che l'emittente é stata agganciata con successo. Questo perché il visualizzatore é stato sviluppato con le caratteristiche del WM Player. Questa caratteristica permette di registrare il programma che si sta vedendo con software come WM Recorder e P2P Tv Recorder mediante una semplice procedura: si clicca col tasto destro sull'immagine e si seleziona proprietá. Si copia il link che é del tipo http://127.0.0.1:8902/tv.asf e lo si trascrive nell'apposita finestra del programma di registrazione come un URL http://127.0.0.1:8902 ossia tralasciando la directory.
Il software é quindi molto simile a TvKoo e bufferizza in pochissimo tempo se paragonato alle ultime versioni di Ppstream e Pplive; inoltre é in inglese, compresi i canali che sono piuttosto numerosi.
SopCast puó essere utilizzato anche da coloro che non possiedono connessioni molto veloci e con TvAnts rappresenta ad oggi lo strumento migliore per vedere i canali sportivi.
0 commenti:
Posta un commento