Herbolario Alameda de Hércules - Sevilla

01 maggio 2006

Videocuriositá

Italia-Ucraina
La telecronaca di CCTV 5 del secondo gol dell'Italia nei quarti di finale del Mondiale di calcio Germania 2006, registrato con WMRecorder dallo streaming di TvKoo.




Italia-Germania
Gli ultimi incredibili minuti dei supplementari, dalla telecronaca di CCTV 5 della semifinale del Mondiale di calcio Germania 2006, registrato con WMRecorder dallo streaming di SopCast. La telecronaca dei gol dalla diretta dell'emittente spagnola Cuatro col commento di Maradona e Maldonado: en español, no te lo pierdas! Ringrazio per il contributo Fabietto.





Se vuoi inserire contenuti multimediali come video o foto relazionati con lo streaming peer to peer, riempi il form seguente con un nick (Tuo nome) e con un indirizzo di posta elettronica. Nel messaggio dovrai inserire il link al video, con un breve commento e l'indirizzo della tua home page o blog (se possiedi un blog o videoblog, ecc.). I contenuti inviati verranno inseriti in questa pagina col tuo nick e il link alla tua home page. Qualsiasi pubblicazione sará a discrezione dell'illegale.





Scrivi all'illegalnostalgico



Tuo Nome



Tua Email



Messaggio:










Back

Indice

Home Page

0 commenti:


This free blogger blog template is based on this blog, which uses a modified version of Nyoba 780 by Isnaini